sabato 28 settembre 2013

Superga for the blonde salad

Ciao a tutte ragazze, oggi vorrei parlarvi della seconda collaborazione fra il marchio Superga e Chiara Ferragni. La prima come molte di voi sapranno è stata un vero successo, infatti dopo poco tempo tutte le colorazioni e i numeri erano sold out. Un modello molto estivo, interamente in pizzo e macramè, per chi se le fosse perse metto un'immagine.

Personalmente ho adorato questo modello e avrei voluto acquistarlo nella colorazione crema, purtroppo però oltre al sold out lampo era possibile acquistarle solo nei centri Superga e nella mia zona non ce ne sono. Visto il successo ottenuto, durante la Milano Fashion Week, Superga ha presentato la limited edition Superga for The Blonde Salad per la stagione Autunno-Inverno 2013/2014. La collezione è costituita da 3 modelli disponibili da ottobre, ma le prime 550 paia acquistabili in anteprima sul sito Superga.com al prezzo di 99 euro. Il primo modello è in pelle con effetto coccodrillo con la suola alta (già sold out sul sito)

A me questo modello non piace perchè non amo la suola alta. Gli altri due sono il modello classico uno con fantasia leopard e l'altro con fantasia camouflage, questi modelli sono ancora disponibili solo per alcuni numeri.


Fra le due quelle che preferisco sono le leopard, anche se sinceramente non penso di acquistarle in quanto non mi fanno proprio impazzire. E voi cosa ne pensate? Le avete già acquistate? Fatemi sapere.
A presto,Rumpelbelle XOXO

Nessun commento:

Posta un commento